domenica 1 febbraio 2009

Speciale Matrimonio

 
  
 

Sex and the Wedding

Hai trovato l'uomo giusto e vuoi convincerlo a sposarti al più presto? La battaglia si gioca tutta tra le lenzuola. Ma anche in ascensore, nella vasca...

Il sesso, si sa, è un elemento fondamentale della vita di coppia. Soprattutto in quella fase delicata in cui noi, dolci fanciulle, decidiamo che è arrivato il

momento di trovare l'uomo giusto per convolare a nozze. E poi convincerlo a fare altrettanto. 

Cominciamo allora da questo presupposto: gli uomini dividono noi donne in due categorie ben precise, moglie e amante. A spiegarlo è Betta Andrioli, autrice della guida Mi vuoi sposare? edita da Red.


«Nessun uomo ha mai sposato una fanciulla che ritiene allegra - spiega - dunque le regole base sono due: non rivelare per nessuna ragione una vita sessuale disinvolta o il numero di amanti precedenti, e non concedere per nessuna ragione i propri favori la prima sera, a costo di usare stratagemmi come non depilarsi e indossare biancheria intima della nonna o terribili gambaletti». 

Se la parole d'ordine del prima è farsi desiderare, quella del dopo è sedurlo giocando d'astuzia, e convincerlo che è il nostro amore per lui ad averci trasformate in amanti passionali.
Con quali armi? «Un'alleata fondamentale per la tua strategia sexy è la lingerie, sexy e maliziosa – spiega l'autrice – ma senza scadere nella volgarità. Una volta trovati i capi che ti fanno sentire una star, puoi farlo impazzire con uno spogliarello vintage, a casa o in trasferta».
 
L'esempio citato nel volume è decisamente chiaro: «siete in ascensore e tra pochi istanti entrerete a casa di amici per una festa. Sfilati il tanga (indossando gonna e autoreggenti è questione di attimi) e mettilo nella sua mano: non potrà fare altro che infilarselo in tasca e per tutta la sera tastare la voluttà della seta o la morbidezza della lycra del tuo regalino. Scommettiamo che non farete tardi?».
Un'altra variante suggerita è quella di trasformarsi in una perfetta geisha, cominciando dal bagno caldo fino al massaggio nei punti giusti. E poi via libera alla fantasia con cubetti di ghiaccio, piume di struzzo, frasi speciali sussurrate alle orecchie… tutto quanto sia in tuo potere (e volere) per convincerlo che il matrimonio non è affatto la tomba dell'amore.


 

Ti è piaciuto questo post? Allora iscriviti al mio FeedRS per essere SEMPRE aggiornato sui nuovi post. Grazie per la visita... e torna a trovarmi presto!


 

Nessun commento: