sabato 4 aprile 2009

Casting News

“LA SOLITUDINE DEI NUMERI PRIMI” DI SAVERIO COSTANZO

Riprendono le selezioni per trovare i giovani protagonisti
e ruoli secondari del film tratto dal libro di Paolo Giordano.
I candidati possono avere dai 9 ai 17 anni e devono essere
accompagnati da almeno un genitore con fotocopia del documento
di identità.Casting a Torino presso il Cineporto,
via Cagliari 40/a, nei giorni: venerdì 3 aprile,
lunedì 6 aprile e martedì 7 aprile, con orario 13 - 18.
Il casting è a cura di Sara Patti.


CASTING PER VIDEOCLIP DI POVIA

Si cercano ragazze e ragazzi dai 20 ai 35 anni per
realizzazione videoclip di Povia a Cinecittà per la regia
di M.Carlucci.Per proporsi inviare 1 foto e curriculum a:
casting@mauriziodecrescenzo.com

Ti è piaciuto questo post? Allora iscriviti al mio FeedRS per essere SEMPRE aggiornato sui nuovi post. Grazie per la visita... e torna a trovarmi presto!

Statuine Renellie

La relazione commerciale si trasformò in amicizia e, arrivate quasi in età da pensione, invece di ritirarsi dagli affari, hanno lanciato una nuova impresa: Renellie International, che realizza statuine di sposi multietniche. "L'idea nacque otto anni fa! racconta Genuardi "quando Rená, che si stava per sposare per la seconda volta, non riusciva a trovare una coppia di sposi da mettere sulla torta che raffigurasse le sue sembianze di afroamericana e quelle del marito giapponese. Cercammo alternative nei negozi e nelle fiere specializzate, ma non esisteva niente che rappresentasse una coppia di etnie diverse. Bisognava accettare le tipiche figurine dei bianchi o ripiegare su fiori o altri tipi di decorazione.

Così, nel 2004 sono nate le statuine Renellie, prodotte a mano in una resina speciale in quattro versioni intercambiabili". Grazie a queste due imprenditrici californiane, oggi le coppie miste pronte a dire si possono combinare le statuine di spose e sposi con tratti di bianchi, neri, ispanici e asiatici e mettere in cima alla torta una reale raffigurazione di loro stessi. Non solo, ben consapevoli delle nuove esigenze sociali, Puebla e Genuardi hanno esteso la loro produzione a immagini di sposi non più giovanissimi e anche statuine intercambiabili dello stesso sesso per matrimoni gay. "Rená continua a gestire la sua azienda di eventi, mentre io mi occupo di Renellie a tempo pieno" conclude Genuardi "E le vendite vanno davvero bene". Info: http://www.renellie.com/.

Ti è piaciuto questo post? Allora iscriviti al mio FeedRS per essere SEMPRE aggiornato sui nuovi post. Grazie per la visita... e torna a trovarmi presto!

mercoledì 1 aprile 2009

Risparmiare si può

Se stai programmando un matrimonio ti accorgerai ben presto di come le Wedding tendenze possano influenzare fortemente il tuo budget. Sembra squallido di come quest' argomento possa costringerci a fare delle scelte che ci impediscano di realizzare il giorno più bello della nostra vita così come lo avevamo sempre sognato. Di certo non si potrà rinunciare allo stile quindi, dovendo effettuare dei tagli sostanziali si potrebbe optare per un minore numero di ospiti.

Continua...

Ti è piaciuto questo post? Allora iscriviti al mioFeedRS per essere SEMPRE aggiornato sui nuovi post. Grazie per la visita... e torna a trovarmi presto!

domenica 29 marzo 2009

British Bridal Exibition

La più grande ed emozionante decisione di una sposa è sicuramente Trovare L'abito dei propri sogni.

Per aiutare le "Nubende" non c'è niente di meglio che il "British Bridal Exibition" che si terrà a Harrogate (UK) nel North Yorkshire dal'8 al 10 Marzo 2009

Ci saranno centinaia di vestiti per ogni stile e portafoglio, di tutti i principali produttori e stilisti Internazionali. Quindi troverete nomi come Amanda Wyatt, Hollywood Dreams, Maggie Sottero, Paloma Blanca, Venere e molti, molti di più

Ti è piaciuto questo post? Allora iscriviti al mio FeedRS per essere SEMPRE aggiornato sui nuovi post. Grazie per la visita... e torna a trovarmi presto!

The British Bridal Exhibition takes place during 8-10 March 2009 at the Harrogate International Centre - three days in which Harrogate becomes the heart of the bridalwear industry with more than 150 bridal international manufacturers and designers showcasing their Autumn/Winter 2009 collections; and more than 2,800* visitors expected to attend.

Did you like this post? Then subscribe to my FeedRS to ALWAYS be updated on new posts. Thanks for visiting ... and back to me soon!



Bookmark and Share