giovedì 19 febbraio 2009

Ridi Valeria, oggi è il tuo compleanno... E continua pure... perché questo è il mio regalo!



18 Anni da oggi hai diritto alla tua carrellata di casini spero con tutto il cuore che questa piccola frase ti piaccia come augurio di buon 18° compleanno.

Un oceano di auguri per il tuo 18º compleanno.


Ho chiesto ad un poeta di scrivere dolci versi per rendere omaggio ad una persona speciale. Purtoppo però... quel giorno non era ispirato. Quindi ti farò solo tanti banalissimi auguri!

Hey, oggi compi finalmente gli anni! Ci dispiace solo per il regalo... Noi tutti volevamo farti un pensiero davvero speciale ma non siamo riusciti ad entrare nella scatola! Accontentati dei più affettuosi e speciali auguri! Ti vogliamo troppo bene.

Oggi una nuova ragazza è entrata a far parte del complicato mondo degli adulti...
Da oggi in poi molte cose cambieranno... dovrà essere più matura più seria e soprattutto più responsabile... beh allora non è cambiato proprio niente.


C'è chi dice che i fiori più belli fioriscano a maggio, io credo che il fiore più bello sia fiorito in questo mese... quel fiore sei tu! Buon compleanno!

Di solito per scrivere un messaggio, una lettera o un biglietto d'auguri le persone impiegano più tempo di quello usato per comprare il regalo. Non sapendo che le cose migliori vengono dette con poche semplici parole... auguri di cuore!

I 18 anni sono un traguardo importante. Che sia solo il primo di una serie di meravigliosi traguardi.

18 Anni: a te sembra un traguardo, ma lasciati dire da chi ha qualche anno più di te, che questo sarà solo l'inizio del tuo splendido futuro. Auguri maggiorenne!

Diciotto anni fa, quando sei nata, hai riempito i nostri cuori di gioia. Accetta questo piccolo dono come simbolo del nostro affetto. Ti vogliamo un mondo di bene, oggi come allora. I tuoi Zii M@rio & Titta