giovedì 20 novembre 2008

Matrimonio nudista

Se desiderate un matrimonio diverso e originale, sposarsi nudi in un'isola tropicale , potrebbe essere un'alternativa.

Nell'incantevole città di Negril in Giamaica è possibile coronare il proprio sogno ma, solo nel giorno di San Valentino. Il matrimonio senza veli , organizzato dal centro turistico Edonism III, è officiato da un reverendo, rigorosamente nudo, della Chiesa della Vita universale della Florida.

La band Afro-Tech Steel si occupa dell'accompagnamento musicale della cerimonia e i testimoni e gli invitati a nozze possono essere vestiti se lo desiderano.

domenica 16 novembre 2008

La COOP “ wedding planner ”

Tutti i soci COOP che hanno deciso di convolare a nozze possono contare, da quest'anno, su un'iniziativa particolare che gli consentirà di scegliere un menù personalizzato per i rinfresco o per il pranzo di nozze e, avvalersi di un servizio e di un allestimento curatissimo in villa , casa colonica o perché no , a casa propria. Il tutto a prezzi interessanti , con sconti particolari e con decorazioni floreali in omaggio.


Gli sposi che aderiscono a questa iniziativa contribuiranno al progetto di solidarietà " IL cuore si scioglie " che favorisce l'adozione e l'affidamento a distanza di bambini di molte realtà povere del sud del Mondo.

Per informazioni: http://www.ilcuoresiscioglie.it/