giovedì 4 settembre 2008

Rachel Getting Married

Dalla 65esima Mostra del Cinema di Venezia, un nuovo film dove un matrimonio fa da sfondo alla sceneggiatura. Kim, dopo un lungo periodo trascorso in una clinica di riabilitazione, torna a casa dalla famiglia Buchman giusto in tempo per il matrimonio della sorella Rachel e porta con se una storia di crisi personali e di conflitti famigliari. Amici e parenti degli sposi si ritrovano per un week-end di festeggiamenti "rovinati" dalla presenza della sorella guastafeste. Il film mostra scene di vita quotidiana quindi i preparativi per il matrimonio e poi l'evento stesso come se fosse stato" girato"da uno degli invitati alle nozze.

lunedì 1 settembre 2008

Dolce e Amaro

Un' idea carinissima per il proprio matrimonio è quella di personalizzare con monogramma e data del lieto evento, le bustine dello zucchero da servire con il caffè.

Tutto questo è possibile ma, il costo è meno dolce del prodotto,soprattutto se il numero degli invitati è minore rispetto al minimo dell'ordine: 300 bustine + 100 in omaggio a soli 75,00 Euro + il 20% di IVA + 9,00 Euro per il contributo spese di spedizioni.