venerdì 12 giugno 2009

I nuovi matrimoni solidali,sostenibili, eco e fai da te

Con l'arrivo dei primi caldi arrivano i mesi tradizionalmente più affollati di matrimoni. Sono sempre di più le coppie che decidono per un matrimonio che tenga conto dell'ambiente. Con l'avvicinarsi dell'estate entra nel vivo la stagione dei matrimoni.

Ovviamente, negli ultimi decenni, la situazione è cambiata: non è più come una volta, quando il matrimonio era l'unico sbocco socialmente accettato per una relazione tra due persone. Tant'è che oggi moltissime coppie optano per la convivenza.

Forse proprio per questo i matrimoni sono cambiati. Certo, resistono ancora gli eventi faraonici con abiti da sposa stile meringa gigante, pranzi di diciotto portate e sfarzo degno delle casate reali, ma sono sempre più coloro che decidono di affrontate la cosa con un altro spirito.

Sempre più persone scelgono bomboniere solidali, catering a chilometri zero e accessori handmade per l'abito da sposa.

Vediamo come …


Ti è piaciuto questo post? Allora iscriviti al mio FeedRS per essere SEMPRE aggiornato sui nuovi post. Grazie per la visita... e torna a trovarmi presto!


martedì 9 giugno 2009

Fashion Lunch

Come cambia il nostro modo di mangiare? Tra nuovi liquori e strani caffè che diventano quasi dei mini dolci, esplode la moda dei pocket-lunch. Ovvero dei cibi piccoli, in formato tascabile, confezione pocket, dalle forme curiose e divertenti, tutti colore e fantasia.

E così dai “bento” giapponesi ai biscotti fashion il nostro pranzo si trasforma da una questione di sapori a una questione di moda e colori! Ecco allora come essere trendy a tavola!

continua...

Ti è piaciuto questo post? Allora iscriviti al mio FeedRS per essere SEMPRE aggiornato sui nuovi post. Grazie per la visita... e torna a trovarmi presto!