sabato 6 dicembre 2008

4 Casting

CASTING PRESSO SEENFILM
Sono in corso casting per la ricerca di comparse per videoclip e spot pubblicitari presso SEENFILM. Inviate il Vostro materiale a
seenfilm_casting@libero.it


WORKSHOP DI TEATRO E DANZA
13 e 14 DICEMBRE 2008 favoloso workshop di teatro e danza, condotto dal maestro e regista argentino CARLOS BRANCA TEATRO-TANGO - il corpo come veicolo della musicalità rivolto ad attori ed allievi-attori, tangheri principianti ed esperti e a chi volesse avvicinarsi per la prima volta al teatro e al tango.

Vi invitiamo a incontrare questo grande Maestro, nonchè a provare la meravigliosa esperienza dei workshop intensivi.
Il lavoro aiuterà i partecipanti a scoprire e a sviluppare la propria musicalità corporea, per poterla esprimere in modo soggettivo e originale nella vita e sulla scena, individuando i processi tecnici ed espressivi in comune tra certa drammaturgia sudamericana ed il ballo del Tango. Inoltre si avrà l'opportunità di conoscere ed entrare in contatto diretto con un grande Maestro e con la realtà teatrale Argentina.

Durante il workshop, il Maestro selezionerà i partecipanti ad un Progetto di Regia in programma per i mesi a seguire, con debutto a fine marzo 2009 a roma, e con repliche nei teatri gestiti dal regista.
Costo: € 100 (comprensivo di polizza assicurativa)

http://www.cassiopeateatro.org/content/teatro-tango

Per tutte le informazioni la Segreteria si trova in
Piazza Antonio Meucci, 23 - Roma
dal lunedì al venerdì, ore 16.00/21.00
tel. 06.5580827 - 340.3029448

Ti è piaciuto questo post? Allora iscriviti al mio FeedRS per essere SEMPRE aggiornato sui nuovi post. Grazie per la visita... e torna a trovarmi presto!

venerdì 5 dicembre 2008

Sottopiatti Luminosi


Volete dare un tocco davvero, ma davvero originale alle vostre cene natalizie oppure al cenone di fine anno ??

Certamente non potrete fare a meno di LumiTable, i sottopiatti luminosi, realizzati con un intreccio tessuto di fibre ottiche.


L’idea è davvero geniale e l’effetto, come potete vedere anche dalla foto, è proprio sbalorditivo, specialmente se accostato a quello dell’atmosfera tiepida e tremolante, che solo una candela accesa può ricreare, tradizione ed innovazione all’unisono.

Sono lavabili con del semplice sapone neutro, a patto che leggiate le FAQ del sito produttore, e sono disponibili in varie dimensioni, mentre il funzionamento è assicurato da un adattatore elettrico a 220V. Ma veniamo al prezzo: 159 € spese di spedizione escluse, saranno purtroppo un grande deterrente per i più… ma per il resto chi non desidererebbe averne uno almeno come centro tavola a Natale o a Capodanno?


Ti è piaciuto questo post? Allora iscriviti al mio FeedRS per essere SEMPRE aggiornato sui nuovi post. Grazie per la visita... e torna a trovarmi presto!

Your Tailor Made in Italy


Our idea is simple and innovative: to supply a service that is personalized and complete with the highest quality to couples who wish to be married in Italy, or to people who simply want a vacation filled with the authentic tastes of the Italian lifestyle.

A Rich history, an extraordinary variety of tradition, artistic estates, and a landscape like no other in the world, this is what makes our areas, the most beautiful scenes that a love story can dream of..

Live your Italian story in the height of romance, and let your personal consultant at 4 Wedding Events & More do the rest.

Because High Quality is distinguishable

4 Wedding Events & More employs only first class qualified collaborators and partners, gifted with knowledge, acquaintances, and experience that is specific to the places that are visited, because your wedding deserves only the very best.

Our clients are people, above all. We ensure that your needs and demands are fulfilled beyond every expectation,and that they are transformed into a planned vacation. Our experience, expertise and organizational capabilities add a pinch of fantasy that makes our services unique.

Travelling is beautiful, in two it's magnificent. Experience this magnificence with 4 Wedding Events & More and you are guaranteed a unique trip of a lifetime. Our staff's objective is to create a touristic experience with the best in comfort, and the utmost quality and luxury.

Your trip will reward you with so many images and sensations that it is sometimes easy to forget the smallest of details. 4 Wedding Events & More takes pride in ensuring that this does not happen. We offer the highest quality service and personally look after each and every detail, to ensure your dreams become the best of realities.


Ti è piaciuto questo post? Allora iscriviti al mio FeedRS per essere SEMPRE aggiornato sui nuovi post. Grazie per la visita... e torna a trovarmi presto!

RomaFashion White: gli abiti da sposa sfilano nella Chiesa di San Paolo entro le Mura.



Si è svolta ieri sera nella chiesa anglicana di San Paolo entro le Mura la VII edizione di RomaFashion che, nata nel 2002, ha l'obiettivo di promuovere i nuovi creativi della moda italiana.

Dopo il successo del 2007, Antonio Falanga, ideatore e produttore dell'evento, ha dedicato nuovamente il defilé all'Alta Moda Sposa.Benché sia un'istituzione in crisi, la magia sprigionata dal giorno del sì è impossibile da scalfire. Solo a Roma si celebrano in media circa 12.000 matrimoni l'anno, per il 60% con rito religioso e il 40% con rito civile.E le spose non rinunciano all'abito bianco sia per il matrimonio civile che per quello religioso.

Lungo la navata principale della chiesa, hanno sfilato le creazioni, in satin, organza, voile e chiffon di Alessandra Ferrari per Brutta Spose (Roma), di Elena Vera Stella (Lamezia Terme), delle Gemelle Donato (Catania), di Lucia Santeramo (Gravina in Puglia), di Pinù (Napoli) di Peppe Volturale (Salerno), della Sartoria Rosalba (Talamona) e di Stella Angelika di Nina Voluta (Roma).Per la Moda Sposo Uomo un flash di Fefì Milano.Le coreografie sono state accompagnate da esecuzioni musicali live di Roberto Pivotto.

Ti è piaciuto questo post? Allora iscriviti al mio FeedRS per essere SEMPRE aggiornato sui nuovi post. Grazie per la visita... e torna a trovarmi presto!

giovedì 4 dicembre 2008

4 Service - Noleggiamo Limousine e Auto per matrimoni

Dal sogno alla realtà: se desiderate un ingresso trionfale in chiesa nel giorno del vostro matrimonio se, desiderate trascorrere il vostro compleanno in compagnia di pochi e intimi amici o trascorrere una serata indimenticabile dove sarà impossibile non farsi notare, noleggiate una lunga e bianca limousine con 8 posti a sedere adatta per ogni evento insolito e di gran stile.

Le mille bollicine di champagne in dotazione del bar e un'autentico autista in livrea vi accompagneranno per una giornata indimenticabile.

Laciatevi acccompagnare per un giorno, una serata un momento "unico". Indicata per feste, party, compleanni, feste di laurea, tour per la città non esitate a contattarmi all'indirizzo info@4Wedding.it per richiedere preventivo ed informazioni e, non dimenticate la possibilità di una serata" galante" nell' intimità offerta dai vetri oscurati e la possibilità di organizzare serate per gruppi e prenotazione tavoli in svariati locali e ristoranti.

Ti è piaciuto questo post? Allora iscriviti al mio FeedRS per essere SEMPRE aggiornato sui nuovi post. Grazie per la visita... e torna a trovarmi presto!