mercoledì 6 maggio 2009

Moto Tour del Molise


Voglio segnalarvi in Anteprima il nuovo Progetto Imprenditoriale denominato "Moto Tour del Molise" di "Paolo Ciavarella" amante delle due ruote ed apprezato titolare della "Storica" Pensione Villa Ida sita in Termoli (CB).

Per conciliare la sua Passione per le due Ruote e l'attività di albergatore il ns. carissimo Amico ha creato due pacchetti "All Inclusive" comprendenti Vitto; Alloggio; Tour Guidato; ingressi a Musei; denominati rispettivamente Dolce & Aspro Molise con l'obiettivo di far scoprire con la Moto le bellezze della nostra Regione.

per ulteriori informazioni potete visionare la brochoure


Per contattarlo ciavarellapaolo@virgilio.it

oppure direttamente sul sito:
http://pensionevillaida.eu/

Ti è piaciuto questo post? Allora iscriviti al mio FeedRS per essere SEMPRE aggiornato sui nuovi post. Grazie per la visita... e torna a trovarmi presto!

martedì 5 maggio 2009

Ti sposi? Noleggia la Mini limousine

Sposarsi in limousine è il sogno di tanti. Sogno possibile grazie alle agenzie che noleggiano le scenografiche (ma ingombranti) vetture con autista. Ma una «limo» in versione Mini finora non s'era vista. Da pochi giorni esiste. L'ha realizzata Bill Davison, 65 anni, che insieme al figlio Sean, 34 anni ha «tagliato e cucito» tre Mini per realizzare questa originale vettura che adesso mostra con orgoglio nella campagna vicino a Norwich. fa il suo effetto, è curiosa, unica e senza dubbio più manovrabile di una limousine di «normali» dimensioni. Ovviamente è adatta soprattutto a chi ama in particolare la Mini che in Gran Bretagna (soprattutto, ma non solo) è una vera e propria icona.

Ti è piaciuto questo post? Allora iscriviti al mio FeedRS per essere SEMPRE aggiornato sui nuovi post. Grazie per la visita... e torna a trovarmi presto!