domenica 28 settembre 2008

Sposi in fiera

Con l'Autunno tornano anche le Fiere dedicate agli Sposi .

A tutti coloro che hanno deciso di convolare a giuste nozze nelle prossime stagioni, volevo segnalare due appuntamenti immancabili per poter prendere spunto e indirizzi al fine di rendere ancora più bello il giorno del proprio matrimonio.

La Fiera degli Sposi che si terrà a Milano dal 2 al 5 Ottobre presso il Forum di Assago dà la possibilità sul sito www.milanosposi.it di richiedere l'invito gratuito ad uno degli Happy-Hour che si terranno presso il Foyer del DatchForum di Assago per due persone e l'invito omaggio, fino a quattro nominativi , anche separatamente in una qualsiasi delle giornate di apertura.

Bologna SiSposa la cui sede espositiva è il Palazzo Re Enzo, in piazza Nettuno, nel centro della città, si svolgerà nei giorni 18 e 19 ottobre 2008. L'evento non prevede inviti omaggio ma consente di partecipare al Concorso "Crociera di Miele" per vincere una vacanza nel Mediterraneo in suite con balcone inoltre, vi darà la possibilità di vedere da vicino Barbara Chiappini testimonial e madrina alla cerimonia di inaugurazione e conduttrice di tutte le sfilate per entrambi i giorni della manifestazione.