martedì 24 febbraio 2009

ENDEMOL ITALIA STA PRODUCENDO "ACADEMY"

IL NUOVO PROGRAMMA DI RAI 2, DEDICATO ALLA DANZA.
Il programma e` basato su un format Spagnolo, che da tre anni ha grande successo,e a dato ai vincitori una reale possibilità di entrare nel mondo del professionismo. Il programma seguira` le vicende di giovani ballerini dai 18 ai 24 anni, scelti in tutta Italia in una serie di casting condotti da una commissione di professionisti e coreografi di fama nazionale. I ballerini si misureranno in diversi stili di ballo dall`hip hop al funky, classica e danza moderna.

All`interno del programma di RAI 2 ci sara` uno straordinario "TEAM" pronto a lavorare con loro per limare, migliorare, definire i loro stili:
Il vincitore,o la vincitrice dovra` dimostrare di essere un ballerino completo, versatile, intelligente e agile nell`apprendere: durante la permanenza gli insegnanti metteranno alla prova i ragazzi con differenti approcci al mondo della danza, differenti stili nuovi modi di intendere il ballo.
Endemol Italia stà cercando i ragazzi che entreranno nel programma e sta avviando i casting su tutto il territorio nazionale:

I casting si svolgeranno a:
- MILANO 25 e 27 FEBBRAIO `09 c/o Via Olgiati n. 5 teatro
- ROMA 3 e 4 MARZO ` 09 c/o L`A.I.D. via Innocenzo X n.2
- CATANIA 5 e 6 MARZO ` 09 c/o Scenario Pubblico Via TEATRO MASSIMO N.16
- BARI 5 e 6 MARZO `09 c/o da definire

Ti è piaciuto questo post? Allora iscriviti al mio FeedRS per essere SEMPRE aggiornato sui nuovi post. Grazie per la visita... e torna a trovarmi presto!

Nessun commento: