venerdì 5 dicembre 2008

RomaFashion White: gli abiti da sposa sfilano nella Chiesa di San Paolo entro le Mura.



Si è svolta ieri sera nella chiesa anglicana di San Paolo entro le Mura la VII edizione di RomaFashion che, nata nel 2002, ha l'obiettivo di promuovere i nuovi creativi della moda italiana.

Dopo il successo del 2007, Antonio Falanga, ideatore e produttore dell'evento, ha dedicato nuovamente il defilé all'Alta Moda Sposa.Benché sia un'istituzione in crisi, la magia sprigionata dal giorno del sì è impossibile da scalfire. Solo a Roma si celebrano in media circa 12.000 matrimoni l'anno, per il 60% con rito religioso e il 40% con rito civile.E le spose non rinunciano all'abito bianco sia per il matrimonio civile che per quello religioso.

Lungo la navata principale della chiesa, hanno sfilato le creazioni, in satin, organza, voile e chiffon di Alessandra Ferrari per Brutta Spose (Roma), di Elena Vera Stella (Lamezia Terme), delle Gemelle Donato (Catania), di Lucia Santeramo (Gravina in Puglia), di Pinù (Napoli) di Peppe Volturale (Salerno), della Sartoria Rosalba (Talamona) e di Stella Angelika di Nina Voluta (Roma).Per la Moda Sposo Uomo un flash di Fefì Milano.Le coreografie sono state accompagnate da esecuzioni musicali live di Roberto Pivotto.

Ti è piaciuto questo post? Allora iscriviti al mio FeedRS per essere SEMPRE aggiornato sui nuovi post. Grazie per la visita... e torna a trovarmi presto!

Nessun commento: