giovedì 21 maggio 2009

Jesús del Pozo: abiti da sposa di lusso

Anche i risparmiatori più incalliti almeno una volta nella vita non badano a spese, quale giorno migliore se non quello del tuo matrimonio, e se state cercando un vestito da sogno da un artista dei matrimoni devi necessariamente scegliere l'abito di un grande stilista.

Sono di Jesús del Pozo le mani esperte che hanno presentato la prima collezione sposa a Barcellona nel 1996 e la sua idea di abito da sposa si traduce in eleganza sobria e confortevole, ingredienti che negli anni si sono stati mantenuti con costanza.

Ecco quindi la collezione Sposa 2009, freschezza e purezza resa attraverso una qualità di tessuti altamente selezionati. Si chiama Namor uno dei modelli piùbelli di questa nuova linea , realizzato in seta con drappeggio e scollatura a barca che termina a mezzo busto con una fasciatura.

E ancora il modello Nora, è curioso ma tutti gli abiti hanno un nome che comincia per "n". Scollatura abbastanza pudica che termina con una fascia che anche se in foto non si vede, è colorata e potreste essere proprio voi a scegliere il vostro colore preferito.

Questo si chiama invece Nublina, credo il mio preferito, si tratta di un vestito in taffetà di seta con un drappeggio che aderisce al corpo, ma ancora tantissimi modelli per tutti i gusti .

Ti è piaciuto questo post? Allora iscriviti al mio FeedRS per essere SEMPRE aggiornato sui nuovi post. Grazie per la visita... e torna a trovarmi presto!

Nessun commento: